KickboxingNews

GLORY 89 si terrà in Bulgaria il 7 ottobre

GLORY 89 si terrà in Bulgaria il 7 ottobre

GLORY 89 arricchisce il programma autunnale della kickboxing mondiale, segnando il debutto dell’organizzazione in Bulgaria in data 7 ottobre.

Qualche giorno fa, GLORY Kickboxing ha presentato GLORY 87, evento in cui Beztati ha difeso con successo la corona dei pesi leggeri e messo fine alla striscia di imbattibilità di 3 anni del campione RISE Kaito, ma non solo.

A chiudere lo spettacolo è stato Bahram Rajabzadeh, che ha strappato il suo biglietto per il GLORY Grand Prix che si terrà a fine 2023.

La promotion può ora concentrarsi sull’evento GLORY 88 a Parigi del 9 settembre, che presenterà il main event tra Badr Hari e James McSweeney valevole per la qualificazione al Grand Prix. Si è ora aggiunto però al calendario anche GLORY 89, primo evento dell’organizzazione in territorio bulgaro.

Contenuti dell'articolo

Chi parteciperà a GLORY 89?

La promotion ha ufficializzato come main event di GLORY 89 la sfida sul limite dei pesi leggeri tra l’ex sfidante al titolo Stoyan Koprivlenski, beniamino di casa per l’occasione, e il rumeno Sorin Calinuc, ex campione mondiale del Colisseum Tournament e campione mondiale 2016 di kempo.

Il co-main event vedrà in azione l’ex campione Enfusion dei pesi massimi Levi Rigters in un altro match di qualificazione per il già citato Grand Prix. Al momento non è stato ancora reso noto il nome del suo avversario.

A proposito di campioni Enfusion, anche il detentore attuale della cintura dei mediomassimi Bogdan Stoica prenderà parte all’evento affiancando Calinuc come portabandiera della Romania.

Sono stati resi noti i nomi di quattro altri partecipanti di nazionalità bulgara: Teodor Hristov, Dragomir Petrov, Aleksandar Petrov e Daniel Iliev.

Ulteriori aggiornamenti verranno resi noti nelle prossime settimane.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BeyondKick.com (@beyondkickboxing)