BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul: Mi ritirerò come miglior pugile al mondo

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul: Mi ritirerò come miglior pugile al mondo

Logan Paul affronterà tra pochi giorni, in un PPV targato Showtime, il leggendario Floyd Mayweather Jr in un’esibizione di boxe a Miami. Si tratta di uno degli incontri di boxe più discussi dell’ultimo periodo, dove entrambi hanno avuto di dire molto.

Secondo “Money”, battere la webstar sarà un guadagno abbastanza facile. Secondo Paul, invece, una sua vittoria sulla leggenda potrebbe essere vista come il più grande “upset” nella storia degli sport da combattimento.

Nello speciale di Showtime dedicato a questo incontro, Logan ha affermato che diventerà il più grande pugile del pianeta se riuscirà a battere Mayweather e che si ritirerà come tale senza concedere una rivincita al pluricampione del mondo.

Logan Paul punta a un ritiro con i fiocchi

“Non ha capito con chi avrà a che fare sul ring. Pensa davvero che mi presenterò nei panni di uno YouTuber che vuole giocare a fare il pugile.

Floyd mi sta sottovalutando, e questo non farà altro che danneggiarlo.”

Logan ha poi messo in chiaro le differenze di stazza, di peso e di età tra i due e ha affermato che batterà Floyd per potersi ritirare come il più grande pugile del pianeta.

“Non sarà affatto uno scontro alla pari. Sono più alto di lui di quasi 20 cm, abbiamo 30 libbre di differenza e ho 18 anni in meno a lui.

Voglio che Floyd porti con sé tutte le sue cinture, perché lo manderò al tappeto e diventerò il miglior pugile al mondo, Mi ritirerò poi come tale, senza concedergli una rivincita.”

Riuscirà Logan Paul a scioccare il mondo degli sport da combattimento? Non resta che scoprirlo tra pochi giorni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul: Mi ritirerò come miglior pugile al mondo