eSportsIndoor

LoL Worlds 2022: DamWon Gaming KIA battono i G2 Esports

LoL Worlds 2022: DamWon Gaming KIA battono i G2 Esports

I DamWon Gaming KIA battono i G2 Esports ai LoL Worlds 2022, eliminando la squadra europea ed assicurandosi il passaggio del turno.

Una partita a senso unico; i DamWon Gaming KIA hanno giocato una partita perfetta, con un Nuguri su Sejuani in stato di grazia, un Deokdam alla costante ricerca di kill sulla mappa ed un Kellin sempre al posto giusto. Per  i G2 Esports, finalisti ai LoL Worlds 2019, finisce qui la scalata alla conquista del trofeo.

Con questa vittoria le prime due posizioni sono ormai confermate mentre sia G2 Esports e Evil Geniuses abbandonano i LoL Worlds 2022. Non resta che scoprire in che ordine JD Gaming e DamWon Gaming KIA si qualificheranno ai Quarti di Finale.

 

LoL Worlds 2022: la cronaca della partita DamWon Gaming KIA-G2 Esports

Rimossi Azir, Yuumi, Mao’Kai, Sylas, Graves ed Aatrox. I primi campioni selezionati sono Sejuani lato DamWon Gaming KIA, rispondono i G2 Esports con Senna e Seraphine, 2° selezione per il tema coreano con Lucian e Nami, ultima selezione del primo turno lato G2 Esports con Bel’Veth. Seconda fase di rimozione dove vengono tolti dalla selezione Jayce, Ornn, Akali e Vyktor; ultime selezioni per Swain, Viego, LeBlanc e Fiora.

BrokenBlade (Fiora) incassa la 1° kill della partita ma la torre lo colpisce ridando la kill a Nuguri (Sejuani), i DamWon Gaming KIA conquistano il Messaggero della Landa, Caps (Swain) cade sotto i colpi degli avversari, dando la kill a Kellin (Nami) mentre la squadra raccoglie anche il primo drago della partita. Nuguri trova la kill su BrokenBlade, Canyon (Viego) trova la kill su Targamas (Senna) mentre il vantaggio monetario si attesta sulle 4.000 unità d’oro.

Conquistato da parte dei DamWon Gaming KIA anche il 2° Messaggero della Landa, cade la torre interna nella mid-lane europea, Flakked (Seraphine) cade sotto i colpi di Nuguri così come BrokeBlade, Deokdam (Lucian) continua a conquistare kill per i DamWon Gaming KIA dando al suo Team un vantaggio di oltre 5.000 unità d’oro.

Canyon conquista il 3° drago per il suo Team mentre i suoi compagni tengono impegnati gli avversari sulla bot-lane, scatta un improvviso teamfight che trova di nuovo Canyon in forma smagliante tanto da prendere ben 2 kill mentre Showmaker (LeBlanc) conquista a sua volta 2 kill; i DamWon Gaming KIA assediano la base avversaria, tornano indietro per conquistare anche il Barone Nashor e tornano all’attacco della base avversaria. Deokdam e Showmaker chiudono poi la partita dopo una doppia kill ciascuno chiudendo la partita ed eliminando i G2 Esports dai LoL Worlds 2022.