IndoorNews

Musclecontest Brazil Nacional Pro 2023 – Risultati

Musclecontest Brazil Nacional Pro 2023 - Risultati

Il Musclecontest Brazil Nacional Pro 2023 si è svolto questo fine settimana a Canapinas e Marcela Mattos, con il successo nella Wellness si è qualificata al Mr. Olympia 2023.

Con il 2023 ormai alle battute finali, gli atleti di tutto il mondo del bodybuilding sono proiettati al prossimo anno, ma soprattuto alla prossima edizione del Mister Olympia, tramite le gare di qualificazione, tra cui il Musclecontest Brazil National Pro 2023.

Un Mister Olympia, che nel 2024 ospiterà una storica 60^ edizione, tornerà a svolgersi al Las Vegas Convention Center nel weekend dal 10 al 13 Ottobre.

 

Marcela Mattos vince il Musclecontest Brazil National Pro 2023

Questo fine settimana, a Canapinas, in Brasile, si è disputata l’edizione 2023 del Musclecontest Brazil National Pro, una delle ultime gare dell’anno.

Nel palco di Canapinas hanno posato alcune tra le migliori atlete brasiliane della categoria Wellness, con l’obiettivo di strappare la qualificazione del Mister Olympia 2024.

Un Mister Olympia 2024 che, nella categoria Wellness vedrà ancora favorita Francielle Mattos, vincitrice di ben 3 titolo consecutivi.

A provare a strappare i titolo dalla Mattos sarà proprio Marcela Mattos che con il successo ottenuto a Canapinas nella notte italiana tra Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre, è riuscita ad ottenere il pass per partecipare alla 60^ edizione del Mister Olympia.

 

Musclecontest Brazil National Pro 2023 – Top 10 Wellness

  1. Marcela Mattos
  2. Daniele Mendonca
  3. Rafaelle Zen
  4. Rayra Aleixo Lima
  5. Monica Da Silva
  6. Fernanda Kivia Ramos
  7. Claudia Gentil
  8. Solange Marques de Freitas
  9. Carol Santana
  10. Julia Caceres

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PROBIOTICA (@probioticaoficial)