Lopez vs Kambosos è ora un match presente nella lista di Matchroom Boxing, e pare che verrà presto confermato per la fine di novembre.
Dopo che Eddie Hearn ha preso le redini del match a seguito delle tante problematiche organizzative legate a Triller, il promoter britannico ha reso noto che verrà trasmesso sulla piattaforma DAZN. Manca solo la conferma della data e del luogo, che potrebbe avvenire nelle prossime ore.
Tramite fonti vicine alla promotion, ESPN ha riportato che l’incontro tra Teofimo Lopez e George Kambosos Jr verrà riprogrammato per il 27 novembre.
Lopez vs Kambosos al posto di Garcia vs Diaz
In questi ultimi giorni, il match tra il rientrante Ryan Garcia e Joseph “JoJo” Diaz in programma per il 27 novembre è stato posticipato a seguito di un infortunio di “KingRy”. Pertanto, Hearn e Matchroom Boxing potrebbero presto confermare l’incontro in questione per quella data.
A seguire, è un tweet del reporter Mike Coppinger pubblicato ieri notte.
Sources: The Teofimo Lopez-George Kambosos lightweight championship bout will likely land on Nov. 27 now that DAZN has scrapped its planned Ryan Garcia-JoJo Diaz fight on that date. Matchroom and DAZN expected to finalize date and location over the weekend.
— Mike Coppinger (@MikeCoppinger) October 15, 2021
“Il match tra Teofimo Lopez e George Kambosos Jr per il titolo di campione dei pesi leggeri verrà confermato molto probabilmente per il 27 novembre, a seguito del posticipo del match tra Ryan Garcia e ‘JoJo’ Diaz. Matchroom e DAZN dovrebbero ufficializzare data e luogo in questo weekend.”