BoxeSport Da Combattimento

Lopez vs Kambosos: in arrivo la conferma per il 27 novembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Lopez vs Kambosos: in arrivo la conferma per il 27 novembre

Lopez vs Kambosos è ora un match presente nella lista di Matchroom Boxing, e pare che verrà presto confermato per la fine di novembre.

Dopo che Eddie Hearn ha preso le redini del match a seguito delle tante problematiche organizzative legate a Triller, il promoter britannico ha reso noto che verrà trasmesso sulla piattaforma DAZN. Manca solo la conferma della data e del luogo, che potrebbe avvenire nelle prossime ore.

Tramite fonti vicine alla promotion, ESPN ha riportato che l’incontro tra Teofimo Lopez e George Kambosos Jr verrà riprogrammato per il 27 novembre.

Lopez vs Kambosos al posto di Garcia vs Diaz

In questi ultimi giorni, il match tra il rientrante Ryan Garcia e Joseph “JoJo” Diaz in programma per il 27 novembre è stato posticipato a seguito di un infortunio di “KingRy”. Pertanto, Hearn e Matchroom Boxing potrebbero presto confermare l’incontro in questione per quella data.

A seguire, è un tweet del reporter Mike Coppinger pubblicato ieri notte.

“Il match tra Teofimo Lopez e George Kambosos Jr per il titolo di campione dei pesi leggeri verrà confermato molto probabilmente per il 27 novembre, a seguito del posticipo del match tra Ryan Garcia e ‘JoJo’ Diaz. Matchroom e DAZN dovrebbero ufficializzare data e luogo in questo weekend.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di meMarvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di me