Lopez vs Kambosos andrà in scena tra 3 giorni, ma la tensione attorno a questo match aumenta ancora di più con il brusco intervento dei due padri.
Durante un incontro con i media delle ultime ore, nel quale il campione Teofimo Lopez e lo sfidante George Kambosos Jr. si sono anche allenati con i rispettivi team di fronte alla stampa, c’è stato un momento di tensione tra Teofimo Sr. e George Sr.
Il tutto è avvenuto dopo un breve scambio di parole tra le due parti che sono state subito separate. Teofimo Sr. è stato presto allontanato dal padre rivale, e non sono mancate inoltre delle parole rivolte al prossimo avversario di suo figlio.
Nonostante tutto quello che è successo, Teofimo Lopez Jr. si è mostrato molto calmo perché convinto che riuscirà a vincere l’incontro.
Le parole di Teofimo Lopez Sr. su George Kambosos Jr.
Ecco quanto dichiarato dal padre di Teofimo Lopez in una recente intervista su iFL TV.
“Non l’ho mai visto pronto per questo match, e non combatte nemmeno da circa un anno.
Non è dotato di un vero colpo da KO, mi fa pena George Kambosos. Smetterò di allenare mio figlio se quest’ultimo non lo batterà in 3 round.
Si fa tante arie affermando che mostrerà a tutti di essere qualcuno che in realtà non è. Non ha mai affrontato pugili come Commey o Lomachenko.
Noi invece ci siamo passati, e mio figlio è un pugile migliore. Tutti questi altri nomi nei pesi leggeri hanno ottenuto poco o nulla. Questo incontro è state reso valevole per tutti i titoli solo perché non volevo perdere il titolo IBF.”