Ad imageAd image

Los Angeles Rams: record di sconfitte da campioni in carica

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Los Angeles Rams: record di sconfitte da campioni in carica

I Los Angeles Rams hanno raggiunto il maggior numero di sconfitte di una squadra campione in carica nella storia della NFL.

Incredibile come nel giro di poco meno di 365 giorni si siano ribaltate le gerarchie di tutta la NFL.

- PUBBLICITA-

I Los Angeles Rams lo scorso 14 Febbraio sono riusciti ad alzare il Vince Lombardy Trophy vincendo la 56° edizione del Superbowl contro i Cincinnati Bengals con un punteggio di 23 a 20 al SoFi Stadium di Los Angeles.

Nonostante questo successo, il 2022 per i Rams non è stato affatto entusiasmante, raggiungendo un record di maggior numero di sconfitte per la squadra campione in carica.

 

11 sconfitte nel 2022 per i Los Angeles Rams: record per la squadra campione in carica

Il 2022 per i Los Angeles Rams è stato un anno da dimenticare.

Nonostante la vittoria al Superbowl raggiunta nel mese di Febbraio, la regular season è stata molto deludente per i campioni NFL in carica.

Anche se la stagione per i Rams deve ancora concludersi, con la sconfitta avuta nel derby contro i Los Angeles Chargers per 31 a 10, la squadra campione in carica ha subito il numero record di 11 sconfitte.

Mai nessuna squadra campione NFL in carica ha avuto questo numero di sconfitte nella stagione successiva, ciò testimonia la terribile stagione vissuta dai Rams in questo 2022, Regular Season che si concluderà il prossimo 8 Gennaio contro i Seattle Seahawks.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento