OutdoorNews

LOTTE Championship 2022: Risultati 2° Round

LOTTE Championship 2022: Risultati 2° Round

Il LOTTE Championship si è concluso con il suo secondo round nelle Hawaii con una nuova leader al comando. Mentre nel primo giro era Hannah Green, al secondo si è imposta la coreana Hyo Joo Kim.

LOTTE Championship: Giulia Molinaro supera il taglio

Si è concluso il secondo round del LOTTE Championship, che si sta disputando alle Hawaii, più precisamente ad Ewa Beach, presso il percorso del Hoakalei Golf Club.

In questo secondo giro si è imposta come nuova leader la coreana Hyo Joo Kim, n° 13 del Rolex Ranking e già vincitrice di quattro torneo sul Tour. La coreana ha segnato un giro bogey free con 5 birdie (67 colpi). Lo score odierno di -5 l’ha fatta salire in vetta alla classifica, con un totale di -10, ed un vantaggio di 3 colpi dopo le prime 36 buche.

Alle spalle di Hyo Joo Kim, al secondo posto nel leaderboard del LOTTE Championship, vi è Sarah Kemp a 7 sotto il PAR, dopo aver concluso il 2° round in 69 colpi (-3). Anche per Kemp il giro è senza bogey, con 3 birdie sullo score.

La 3a posizione, a -6, la dividono la thailandese Ariya Jutanugarn e la coreana Haeji Kang: entrambe segnano una combinazione di 70-68 nei primi due round dell’evento.

Al 5° posto si sono posizionate le due coreane Na Rin An e A Lim Kim, le quali sono in rapida risalita nella classifica. Kim ottiene il miglior risultato di giornata, conseguendo uno score di 67 colpi, con 5 birdie e nessun bogey.

Hannah Green, che nella prima giornata del LOTTE Championship era al comando, scende in 17esima posizione, con un risultato di +4, mentre la campionessa in carica Lydia Ko termina in 75 colpi il 2° round, con 7 bogey e 4 birdie.

Giulia Molinaro, unica azzurra a partecipare al LOTTE Championship, conclude le 18 buche del 2° giorno di LOTTE Championship con un ottimo +1. Molinaro segna un doppio bogey alla 14, ma riesce a recuperare subito con due birdie consecutivi. Il risultato finale (+3) riesce a portarla in 62esima posizione e supera così il taglio, fissato a +4.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News