MotoriMotoGP

Luca Marini correrà con una livrea tricolore al Mugello

Luca Marini correrà con una livrea tricolore al Mugello

Luca Marini correrà con una livrea tricolore nel GP d’Italia al Mugello che si svolgerà questo fine settimana.

Le immagini della moto di Luca Marini

Luca Marini, pilota della MotoGP con il Team SKY VR46 Racing, correrà con una speciale livrea tricolore nel GP d’Italia che si correrà al Mugello questo fine settimana.

La moto tricolore che userà Luca Marini
La moto tricolore che userà Luca Marini

Il pilota della Ducati correrà con una livrea che si discosta quasi del tutto dalla classica del Team, con la fiancata di destra totalmente verde, la parte centrale (cupolino, serbatoio e codino) di colore bianco e la carenatura del sinistra di colore rosso. Non sarà la prima volta che il VR46 porta nella gara “di casa” una livrea speciale, dato il fatto che fin dai tempi di Aprilia il fratello di Luca Marini, Valentino Rossi, ha spesso omaggiato il Bel Paese.

Luca Marini ha dichiarato: “Per me sarà una gara importante, il Mugello è il mio tracciato preferito e quest’anno ci correrò con una moto italiana nel mio 1° anno di MotoGP; nel GP d’Italia le Ducati sono sempre andate forti, speriamo di confermare il trend e di divertirci. Sarà un week-end speciale, me lo voglio godere dall’inizio alla fine.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Luca Marini correrà con una livrea tricolore al MugelloSeguici su Google News