MotoriFormula 1

GP Francia 2022: Sainz e Magnussen partiranno ultimi in griglia

GP Francia 2022: Sainz e Magnussen partiranno ultimi in griglia

GP Francia 2022: Carlos Sainz e Kevin Magnussen sostituiscono il motore e partiranno dal fondo della griglia.

I piloti di Ferrari e Haas si sono visti sostituire i componenti per motivi diversi. Il primo aveva già rimpiazzato la componente elettronica della Power Unit ieri, subendo una retrocessione di dieci posti, mentre anche il secondo ha montato dei nuovi pezzi.

Chi otterrà il piazzamento migliore tra i due partirà dalla penultima piazza nella gara di domani.

GP Francia 2022: Sainz e Magnussen sostituiscono il motore

GP Francia 2022: Ferrari e Haas hanno sostituito il motore di Carlos Sainz e Kevin Magnussen, che partiranno dal fondo della griglia in vista della gara di domani.

Lo spagnolo si era ritirato al GP d’Austria a causa della rottura del suo motore ed è stato costretto a montare una nuova componente elettronica della Power Unit, subendo già una penalizzazione di dieci posti in griglia, mentre il danese ha avuto modo di inserire nuovi pezzi prima dell’ultima sessione di prove libere.

Il GP Francia dei due sarà in salita, dato che oggi non ci sarà modo di poter andare lontano in qualifica. Infatti, chi arriverà primo tra i due nelle prove ufficiali partirà diciannovesimo.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News