MMASport Da Combattimento

Luigi Vendramini vs Paddy Pimblett si farà il 4 settembre

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Luigi Vendramini vs Paddy Pimblett si farà il 4 settembre

Luigi Vendramini ha lottato il suo ultimo match nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship nella Early Preliminary Card di UFC 263 dove è stato sconfitto da Fares Ziam per decisione non unanime. Per il fighter brasiliano può arrivare già il momento del riscatto, infatti è stato annunciato un suo nuovo incontro. Il suo prossimo avversario sarà un debuttante nella federazione il cui presidente è Dana White, si tratta dell’inglese Paddy Pimblett.

Paddy Pimblett vs Luigi Vendramini
Paddy Pimblett vs Luigi Vendramini

Luigi Vendramini ed il suo prossimo ostacolo

“The Italian Stallion” incrocerà la sua strada con il collega nativo di Liverpool in Inghilterra il prossimo 4 settembre in un evento targato UFC in uno scontro che si preannuncia senza esclusione di colpi perché entrambi vorranno imporsi l’uno sull’altro.

Una sfida difficile aspetta Luigi Vendramini che però vorrà sicuramente riscattare la brutta sconfitta patita l’ultima volta che è entrato nella gabbia. Non resta che aspettare la data prestabilita per scoprire quale sarà l’esito della contesa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luigi Vendramini vs Paddy Pimblett si farà il 4 settembre Luigi Vendramini vs Paddy Pimblett si farà il 4 settembre