BasketIndoor

I Los Angeles Lakers ritirano la maglia di Pau Gasol

I Los Angeles Lakers ritirano la maglia di Pau Gasol

I Los Angeles Lakers, questa notte alla Crypto.com Arena ritireranno la maglia numero 16 appartenuta a Pau Gasol.

Questa notte, alla Crypto.com Arena, precedentemente conosciuta come Staples Center di Los Angeles, i Lakers sfideranno i Memphis Grizzles, ma l’attenzione sarà rivolta durante l’intervallo della partita quando ci sarà la celebrazione del ritiro della maglia di Pau Gasol.

Il cestista spagnolo classe 1980 è ritenuto come uno dei giocatori stranieri più forti che hanno giocato in NBA dove dal 2008 al 2014 ha indossato la maglia dei Los Angeles Lakers.

 

I Los Angeles Lakers pronti a ritirare la 16 di Pau Gasol

La franchigia californiana di NBA dei Los Angeles Lakers, questa notte, durante l’intervallo nella sfida contro i Memphis Grizzles alla Crypto.com Arena ritireranno la maglia numero 16 di Pau Gasol.

Gasol ha indossato la maglia dei Lakers dalla stagione 2008 fino al 2014 e in questi anni è riuscito a vincere due titoli NBA nel 2009 e nel 2010 e la franchigia di Los Angeles, per omaggiare il suo impegno ha deciso di ritirare la sua maglia numero 16 e di appenderla al tetto della Crypto.com Arena vicino alle numero 8 e 24 del compianto Kobe Bryant.

“Finire al suo fianco, vedere il suo nome, lo so che mi emozionerà tantissimo. Si tratta di un momento già molto importante, che la mia storia con Kobe rende ancora più speciale. Questi due fattori assieme vanno a formare un cocktail davvero duro da digerire” ha dichiarato l’ex giocatore spagnolo.