MMASport Da Combattimento

Nate Diaz provoca Conor McGregor e Dustin Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nate Diaz provoca Conor McGregor e Dustin Poirier

Nate Diaz non ha avuto un ritorno con i fiocchi nell’ottagono in occasione di UFC 263, ma non è l’unico fighter di alto calibro ad aver archiviato un’altra sconfitta di recente.

La sconfitta patita da Conor McGregor per mano del rivale Dustin Poirier a UFC 264, con l’irlandese che non ha potuto continuare a causa di un infortunio, ha spinto Diaz a prendersi nuovamente gioco di lui, ma non solo.

Riportiamo in seguito i tweet in cui Nate Diaz si prende gioco sia di McGregor che di Poirier, ammettendo anche di poter battere quest’ultimo.

I tweet di Nate Diaz

Nel primo tweet, cancellato di recente, Nate si rivolge a Conor, probabilmente in riferimento a uno dei loro scontri, mentre nel secondo pubblica un video di Poirier che lo insulta. In risposta, nello stesso tweet, Diaz ammette di poter battere “The Diamond”.

“Avresti dovuto prendere esempio da questo.”

“Sta tranquillo, ti farò vedere io come si vince.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz provoca Conor McGregor e Dustin Poirier Nate Diaz provoca Conor McGregor e Dustin Poirier