MotoriFormula 1

Sebastian Vettel: Confermata la squalifica del GP d’Ungheria 2021

La FIA ha respinto il ricorso per la squalifica di Sebastian Vettel

La FIA ha rigettato il ricorso fatto dalla Aston Martin dopo il GP d’Ungheria, dove Sebastian Vettel, arrivato secondo in pista, fu squalificato dopo che i commissari di gara trovarono meno carburante del previsto da prelevare dentro la monoposto inglese.

Ricorso respinto dalla FIA per l’auto di Sebastian Vettel post Ungheria: Le prove non erano rilevanti

In una udienza fatta in via telematica questo pomeriggio, la FIA ha respinto il ricorso fatto dalla Aston Martin dopo il Gran Premio d’Ungheria, dove uno dei suoi piloti, Sebastian Vettel, è stato squalificato dopo che i commissari di gara avevano prelevato dalla sua vettura un quantitativo di carburante inferiore alla norma, che è normalmente di un litro.

Nel dare la sentenza definitiva, la Federazione Internazionale dell’Automobile ha definito le prove della casa inglese non rilevanti ai fini del ricorso, e per questo l’ordine d’arrivo post gara resta immutato, con Esteban Ocon primo, Lewis Hamilton secondo e Carlos Sainz terzo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Sebastian Vettel: Confermata la squalifica del GP d'Ungheria 2021Seguici su Google News