MMASport Da Combattimento

Luke Rockhold: “Sono l’unico che può battere Adesanya”

Luke Rockhold: “Sono l’unico che può battere Adesanya”

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Luke Rockhold: “Sono l’unico che può battere Adesanya”

Luke Rockhold, uno dei volti storici della categoria dei pesi medi della corte di Dana White, ha voluto dire la sua sull’attuale campione di tale classe di peso della promotion con base a Las Vegas, Israel Adesanya, che sarà impegnato in una tanto attesa quanto importante difesa titolata questa notte nel main event di UFC 276 contro il collega Jared Cannonier.

Luke Rockhold mostra sicurezza

Il fighter proveniente da San Jose in California ha reso noto, in una recente intervista concessa ai microfoni di MMAjunkie, di sentirsi come l’unico in grado di battere “The Last Stylebender”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che Izzy sia un gran campione. Penso che abbia un buon personaggio, mi piace. Non mentirò, lo voglio affrontare. Penso che vincerà il suo match. Jared Cannonier picchia duro, potrebbe colpire nel punto giusto. Ma penso che Izzy sarà troppo. Jared può provare ad abbatterlo ma non potrà fare molto per trattenerlo. Penso di essere l’unico che può battere Izzy se adotto la tattica giusta.” Ha detto Luke Rockhold.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luke Rockhold: "Sono l'unico che può battere Adesanya" Luke Rockhold: "Sono l'unico che può battere Adesanya"