BoxeNews

Magnesi Vs Cacace: anteprima del match

Magnesi Vs Cacace: anteprima del match

Magnesi Vs Cacace è un match che si terrà il prossimo 24 Settembre alla AO Arena di Manchester.

L’evento è stato organizzato da Frank Warren e in Italia sarà visibile gratuitamente su Mola TV.

L’incontro principale della serata vedrà la sfida tra Joe Joyce e Joseph Parker; il vincitore conquisterà il titolo ad interim dei pesi massimi WBO.

 

Magnesi Vs Cacace: “Lone Wolf” nella tana nemica

Michael Magnesi (21-0-0) è pronto alla sua terza difesa titolata. Il pugile laziale torna sul ring a distanza di cinque mesi dal TKO inferto allo spagnolo Contreras dopo che quest’ultimo ha subìto due conteggi al quinto round.

Il lupo solitario è pronto a fare un’altra vittima aumentando così la brama di andare a caccia di un’altra cintura. Magnesi ha dichiarato a “The Real Fight Talk Show” di essere spettatore interessato della contesa tra Joe Cordina e Shavkat Rakhimov.

Il pugile gallese difenderà il suo titolo IBF dall’assalto dell’imbattuto tagiko il prossimo 5 novembre ad Abu Dhabi.

Magnesi dovrà però fare prima i conti con Anthony Cacace (19-1-0), 33enne pugile nativo di Belfast. Cacace tornerà sul ring un anno dopo la vittoria di Birmingham contro Leon Woodstock.

Cacace è imbattuto da cinque anni; l’unica sconfitta nella sua carriera professionistica è arrivata per mano di Martin Ward.

Magnesi è pronto per l’ennesima volta di mostrare anche al di fuori dei confini la sua fame di vittoria ed è intenzionato ad ingaggiare una vera e propria battaglia come è solito fare.