Ad imageAd image

Charles Oliveira annuncia il periodo in cui vuole tornare

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Charles Oliveira annuncia il periodo in cui vuole tornare

Charles Oliveira per la prima volta dopo la sconfitta subita a UFC 280 stabilisce il periodo in cui intende tornare a combattere in UFC.

Il brasiliano è ancora affamato di vittorie e ha intenzione di riprendersi l’oro mondiale. ‘Do Bronx’ ha vissuto un periodo splendido dal 2018 al 2022 con una striscia impressionante di 11 vittorie consecutive nei pesi leggeri.

- PUBBLICITA-

In quei quattro anni ha scritto una pagina importante di storia della promotion condita dalla vittoria del titolo dei pesi leggeri contro Michael Chandler nel maggio 2021 per tko nella seconda ripresa.

Inoltre, il brasiliano è diventato il fighter con più vittorie per finalizzazione e per sottomissione nella storia della promotion (rispettivamente 19 e 16).

Charles Oliveira: vinco un match e combatto per il titolo a fine anno

Durante un’intervista rilasciata ad ‘AgFight’ Charles Oliveira ora ha le idee chiare sul suo futuro da atleta professionista di arti marziali miste.

Ecco i suoi piani “In passato sono stato lontano anni luce da quella cintura, mentre ora mi basta vincere soltanto un incontro. Ormai ho raggiunto questo status. Ora intendo combattere verso aprile-maggio e poi arriverà nuovamente la title shot verso fine anno“.

Oliveira guarda anche al combattimento per il titolo tra Islam Makhachev e Alexander Volkanovski “Penso che vincerà Islam. In questo modo lo riaffronterò verso la fine del 2023. A ottobre è stato lui il migliore, ma la prossima volta mi farò trovare pronto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Oliveira (@charlesdobronxs)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento