MMASport Da Combattimento

Makhachev e altri si propongono come avversari di Dos Anjos

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Makhachev e altri si propongono come avversari di Dos Anjos

Makhachev e diversi altri fighter UFC, una volta appresa la notizia del forfait di Rafael Fiziev per il match con Rafael dos Anjos a UFC 272, si sono fatti avanti come potenziali avversari in short notice.

Il kirghiso, imbattuto da più di 2 anni, è sfortunatamente risultato positivo al COVID-19, e pertanto non potrà prendere parte all’evento di sabato prossimo.

Tra i fighter mostratisi volontari per il posto di nuovo sfidante del brasiliano, il primo nome sotto gli occhi di tutti è ovviamente quello del contendente russo Islam Makhachev, il quale ha proposto un match a 170 libbre.

I tweet di Islam Makhachev e degli altri fighter volontari

Il russo e l’ex campione dei pesi leggeri si sarebbero dovuti affrontare già nel corso del 2020, ma l’incontro non si è più tenuto a causa della positività del brasiliano al COVID.

Le proposte generali sono variano tra un match a 155 libbre (pesi leggeri) e uno a 170 (pesi welter), categoria in cui Dos Anjos ha combattuto tra il 2017 e il 2020. Tra gli altri nomi che spuntano come volontari sbucano anche Kevin Holland e Paul Felder, il quale ha proposto un immediato sequel del match di fine 2020.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Makhachev e altri si propongono come avversari di Dos Anjos Makhachev e altri si propongono come avversari di Dos Anjos