NewsIndoor

Malagò orgoglioso della spedizione italiana a Tokyo 2020

Malagò orgoglioso della spedizione italiana a Tokyo 2020

Il presidente del CONI Giovanni Malagò è tornato a parlare della splendida avventura azzurra a Tokyo 2020.

Il membro del Comitato Olimpico Internazionale è stato intervistato da Serena Bortone durante la trasmissione  “Oggi è un altro giorno” e si è detto orgoglioso dei ragazzi che ci hanno regalato un’estate indimenticabile.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Giovanni Malagò

Ecco le parole di Malagò:

Cosa si prova ad essere il più medagliato della storia del CONI? Felici e orgogliosi. Si ricorda di aver fatto un ottimo lavoro anche se molto complicato, vivevamo in questa mega bolla. Se l’organizzazione non fosse stata così rigida ci sarebbero stati problemi grossi, da loro non ci sono le nostre polemiche No Vax o Vax, volevano evitare che chi veniva da fuori non gli portasse problemi in casa.

Di solito alle Olimpiadi ci vanno circa 130mila persone ma noi eravamo un terzo. Non potevamo uscire dal villaggio olimpico salvo negli impianti sportivi dove c’erano competizioni e se facevi dieci metri per strada ti arrivava il warning.”

Malagò ha poi parlato del doppio oro Tamberi-Jacobs arrivato nel giro di pochi minuti: “Ero felice, poi è arrivato subito dopo l’oro di Tamberi. Essere il presidente della squadre dell’uomo più veloce e di quello che salta più in alto, sembrava l’allineamento dei pianeti, è stato clamoroso.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News