Ad imageAd image

Jordan Leavitt riceve molte foto del pene di haters omofobi

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Jordan Leavitt riceve molte foto del pene di haters omofobi

Jordan Leavitt ha combattuto per l’ultima volta nel Luglio scorso a UFC Londra subendo una sconfitta per sottomissione ad opera di Paddy Pimblett

Con un recordo di 10-2 nelle MMA professionistiche e 3-2 in UFC, Leavitt è ormai un fighter piuttosto esperto ed abbastanza conosciuto al pubblico americano.

- PUBBLICITA-

Oltre che per le sue capacità tecniche il lottatore è balzato spesso agli onori della cronaca per la sua propensione ad improvvisare balletti e twerking per celebrare le sue vittorie nell’ottagono e questo, nonostante egli sia sposato con sua moglie da anni, lo ha reso obiettivo di molti haters omofobi.

Jordan Leavitt divertito dalle foto dei peni che continua a ricevere

Durante una recente intervista rilasciata al podcast Wah-Gwaan, Jordan Leavitt ha raccontato divertito le invettive dei suoi detrattori.

” Quando le persone mi rimproverano di essere gay e, nel farlo, mi mandano le foto del pene, gesto che penso sia piuttosto gay, mi diverte.

Se dici che un ragazzo è gay, come fai a mandargli il tuo pene per dimostrarlo?

“Non sono un tipo virile. Non sono macho. Non mi adatto allo stereotipo del combattente. Quindi letto il messaggio, mi rattristio per un secondo, poi vado a casa e mi sdraio vicino a mia moglie e mi passa”.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento