MotoGPMotori

Marc Marquez: in arrivo una docu-serie su Amazon Prime

Marc Marquez: in arrivo una docu-serie su Amazon Prime

Marc Marquez: pubblicato il primo trailer di ALL IN, una docu-serie dedica al campione di Cervera in arrivo su Amazon Prime.

Gli ultimi tre anni per l’8 volte campione del mondo sono stati estremamente difficili a causa del brutto infortunio avuto nella caduta del Gran Premio di Jerez del 2020.

Questi ultimi 3 anni saranno il focus principale di ‘Marc Marquez: ALL IN‘, ovvero una docu-serie divisa in 5 puntate dedicata al pilota spagnolo del team Honda Repsol HRC che uscirà ad inizio 2023 su Amazon Prime Video.

 

Il trailer di ‘Marc Marquez: ALL IN’

Nella giornata odierna, sui canali YouTube di Amazon è uscito il trailer ufficiale di ‘Marc Marquez: ALL IN‘, la serie dedicata al campione di Cervera.

Dopo MotoGP Unlimited, la versione a ‘due ruote’ di Drive to Survive per la Formula 1, Amazon Prime Video prova con l’uscita di una nuova serie dedicata alla MotoGP con protagonista il pilota della Honda Repsol HRC.

La serie sarà divisa in 5 puntate e racconterà tutto il periodo di recupero dall’infortunio al braccio di Marquez causato dalla caduta di Jerez nel 2020.

La data precisa non è stata ancora specificata ma come si può notare già dal trailer, la docu-serie uscirà nel mese di Febbraio 2023.