Marc Marquez si è lamentato con la Honda sia nel privato che avanti alle telecamere al termine del Gran Premio di Le Mans.
Finalmente è tornato Marquez. Infatti, l’otto volte campione del mondo non partecipava ad una gara di MotoGP da Portimao, nel primo GP della stagione motociclistica. Lo spagnolo è parso subito veloce fin dalle qualifiche del sabato riuscendo a sfiorare la pole position.
Nella sprint race è arrivato quinto, mentre, in gara, è rimasto a lungo nelle prime tre posizioni, ma a pochissimi giri dal termine è cascato nuovamente.
Marc Marquez stufo della Honda?
Marc Marquez nelle varie interviste post corsa ha detto di ritenersi soddisfatto per la sua condotta di gara: “Devo dire che mi sono trovato benissimo oggi a gareggiare, felice come un bambino. Sono stato competitivo per tutto il weekend, ma purtroppo sono caduto ancora”.
Lo spagnolo rivela che ha dato tutto quanto quello che aveva: “Sì, ho guidato al limite per tutta la gara, perché era l’unico modo di finire sul podio. Purtroppo, ho commesso un singolo errore che mi è costato caro”.
Marquez fa mea culpa, ma ammonisce anche il suo team: “L’ho detto già da tempo, non solo quando sono tornato oggi ai box, che non basta questo per tornare in alto. Dobbiamo lavorare e lavorare per stringere il gap con le altre, soprattutto con la Ducati”.
A vincere il Gran Premio di Le Mans è stato ancora una volta Marco Bezzecchi ed ora è soltanto a un punto da Francesco Bagnaia.
Visualizza questo post su Instagram