UFCMMA

Sean O’Malley prende in giro Henry Cejudo

Sean O'Malley prende in giro Henry Cejudo

Sean O’Malley non ha perso l’occasione di punzecchiare Henry Cejudo per il suo atteggiamento spavaldo.

Il ‘Triple Champ’ Henry Cejudo è tornato a combattere nella gabbia dell’Ultimate Fighting Championship una settimana fa dopo una pausa di tre anni. Ha provato a riconquistare il titolo dei pesi gallo, ma ha perso l’incontro per split decision contro Aljamain Sterling.

Il prossimo contendente alla cintura ‘Sugar’ Sean O’Malley si è detto dispiaciuto per non affrontare la medaglia d’oro Olimpica del 2008 e, al tempo stesso, l’ha sfottuto per il suo atteggiamento troppo sicuro.

Sean O’Malley sottovaluta Henry Cejudo?

Sean O’Malley ha definito ridicolo il mondo di combattere di Cejudo a ‘The MMA Hour’: “Mi fa ridere quando entra in gabbia con quel mento alto, come se fosse un tizio di 180 cm. Pensa di esserti superiore con il suo fight iq, con il suo wrestling, ma lui non è così bravo come pensa”.

O’Malley avrebbe preferito combattere contro Cejudo rispetto a Sterling: “Sai, quel tizio mi avrebbe fatto guadagnare qualche soldo in più. Più o meno sono sulla stessa riga, ma come fai a non voler prendere a pugni quella faccia là? Magari un giorno accadrà questo match, chi lo sa”.

‘Sugar’ ha concluso affermando che gli piacerebbe conoscere quanti PPV hanno venduto Sterling e Cejudo a UFC 288, anche se crede che ci penserà a lui a vendere molto nel prossimo evento in cui combatterà.

Infatti, il prossimo incontro di Sean O’Malley sarà contro il campione in carica bantamweight Aljamain Sterling. Probabilmente il match si disputerà a UFC Boston di agosto, oppure a Las Vegas nel mese di settembre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)