OutdoorAtletica

Marcell Jacobs correrà agli Europei 2022

Marcell Jacobs correrà agli Europei 2022

Marcell Jacobs ha recuperato dai problemi fisici che lo hanno costretto al ritiro dai Mondiali di Eugene e sarà presente agli Europei di Monaco.

La conferma arriva dal coach stesso, Paolo Camossi, che ha fatto il punto sulla situazione del velocista, che correrà la 4×100 e i 100 metri in Baviera.

Marcell Jacobs sarà a Monaco per gli Europei 2022

Marcell Jacobs, già arrivato a Monaco di Baviera, sarà presente agli Europei di Atletica Leggera in programma la prossima settimana in Germania.

Paolo Camossi, allenatore della medaglia d’oro azzurra, ha fatto il punto della situazione: “Marcell sta correndo libero, si sta divertendo, gli allenamenti sono confortanti. Se siamo qui a Monaco è perché sta bene e può gareggiare“, ha dichiarato il goriziano, fiducioso sulle condizioni del velocista, voglioso di riscatto dopo un 2022 difficile.

Le due gare alle quali prenderà parte Marcell Jacobs saranno i 100 Metri in programma Martedì e la staffetta 4×100, che svolgerà le sue batterie Venerdì e le finali Domenica.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News