MotoriNascar

Bubba Wallace resta con 23XI Racing

Bubba Wallace resta con 23XI Racing

Bubba Wallace si è legato a lungo termine con il team di Denny Hamlin e Michael Jordan.

Il pilota della 23XI Racing ha esteso il suo accordo con il team con un contratto pluriennale, il che significa che il nativo di Mobile, in Alabama, restera alla guida della numero 23 per molto tempo.

Wallace è ancora in corsa per i Playoff della NASCAR, anche se mancano ancora tre gare alla fine della Regular Season.

Bubba Wallace firma un pluriennale con 23XI Racing

Bubba Wallace ha esteso il suo accordo con 23XI Racing, il team con co-proprietari Michael Jordan e Denny Hamlin, grazie a un contratto dalla valenza pluriennale.

Il pilota nativo dell’Alabama è una delle stelle nascenti della NASCAR Cup Series, e nelle ultime due stagioni ha dimostrato, con calma, di avvicinarsi ai migliori della categoria. Annunciato dal team a Settembre 2020, Wallace ha vinto solo una gara, la seconda di Talladega 2021, chiusa in anticipo a causa della pioggia.

Bubba Wallace è stato un pezzo fondamentale della costruzione del nostro team, e siamo felici di averlo ancora tra noi. Quando lo abbiamo annunciato come nostro primo pilota l’obiettivo principale è stato quello di farlo crescere, e ci siamo riusciti”, ha dichiarato Denny Hamlin, mentre Wallace ha aggiunto:

Ringrazio il team per credere ancora in me. In meno di due anni abbiamo raggiunto obiettivi straordinari, inclusi il primo trionfo e la prima pole. Abbiamo molto da fare, ma sono soddisfatto per la direzione che sta prendendo il team“.

Bubba Wallace non ha ancora vinto una gara quest’anno, e gli basta quello per poter accedere al Round of 16 dei Playoff della Cup Series, che inizieranno a Darlington il 4 Settembre.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News