Ad imageAd image

Andrew Jacked parteciperà all’Arnold Classic 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
1 minuti di lettura
Andrew Jacked parteciperà all'Arnold Classic 2023

Andrew Jacked è stato aggiunto nel roster che parteciperà all’edizione 2023 dell’Arnold Classic.

Dal 3 al 5 Marzo prossimo a Columbus nello stato dell’Ohio si disputerà quella che è la seconda gara più importante al mondo dopo il Mister Olympia, ovvero l’Arnold Classic, show ideato da Arnold Schwarzenegger.

- PUBBLICITA-

Lo scorso 6 Gennaio, l’account instagram della manifestazione Arnold Sports Festival (che comprende anche Powerlifting, Strongman, Braccio di Ferro, MMA e Boxe) ha annunciato il roster completo di tutte le categorie, ma nella giornata odierna è stato aggiunto anche Andrew Jacked.

 

Andrew Jacked aggiunto nella line up dell’Arnold Classic 2023

Con un post sui social, Andrew Jacked è stato inserito nel roster dei partecipanti della prossima edizione dell’Arnold Classic.

Uno dei prospetti più interessanti di tutto il panorama del bodybuilding mondiale torna sul parlo nello show ideato da Arnold Schwarzenegger dopo aver vinto l’Arnold Amateur Bodybuilding Overall lo scorso anno.

La sua grandissima prestazione all’ultimo Mister Olympia ha convito tutti gli organizzatori di aggiungere l’atleta classe 1992 nella lista dei partecipanti.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Sports Festival (@arnoldsports)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento