AtleticaNews

Marcell Jacobs è pronto per la gara di stasera a Lievin

Marcell Jacobs è pronto per la gara di stasera a Lievin

Marcell Jacobs è pronto per la gara che si disputerà stasera a Lievin, in Francia.

E’ tutto pronto per il ritorno di Marcell Jacobs, atteso stasera al Meeting di Lievin in una gara valida per il World   Indoor Tour.

Il campione italiano torna a gareggiare dopo dieci giorni dalla trasferta di Lodz, culminata con la vittoria sui 60 metri indoor con il tempo di 6.57. E’ una gara fondamentale per Jacobs, in quanto punterà a migliorarsi sul tempo e sul feeling in generale, con un occhio puntato ovviamente agli Europei Indoor che si terranno dal 2 al 5 Marzo a Instanbul.

Marcell Jacobs carico per stasera. Risponderà ai suoi avversari?

E’ tutto pronto per il grande evento di stasera, con un Marcell Jacobs carichissimo e pronto a rispondere ai suoi avversari.

Sì perchè mentre tutti gli occhi sono puntati sul campione olimpico italiano, il britannico Reece Prescod ha registrato un tempo fantastico di 6.49 a Berlino. Un messaggio sicuramente importante in vista degli imminenti Europei Indoor di Istanbul.

Oltre a questo c’è da dire che stasera ci saranno due avversari molto insidiosi per Marcell Jacobs. Parliamo del giapponese Shuei Tada e del campione d’Europa 2019 Jan Volko, che daranno filo da torcere all’atleta lombardo.

L’appuntamento di stasera prevede un doppio turno: batterie alle 19.50 e finale alle 21.35.