BoxeNews

Eduardo Giustini ha sconfitto Massimo Notari ai punti

Eduardo Giustini ha sconfitto Massimo Notari ai punti

Eduardo Giustini (13-2) si è riconfermato campione italiano dei pesi massimi. Ieri sera a Piombino (LI) è andata in scena una riunione promossa dalla Rosanna Conti Cavini Production. Il match principale riguardava la difesa volontaria del titolo italiano della categoria regina.

Lo sfidante Massimo Notari (5-4-1) anch’egli toscano, è arrivato al titolo a 44 anni e dopo nove match disputati. Un buon risultato dal momento che il suo esordio da pugile Pro è avvenuto solo nel 2018.

I due pugili hanno già incrociato i guantoni in passato, a Roma, in occasione del  Trofeo delle cinture F.P.I del 2019. La vittoria andò a “Dado” Giustini, premiato dai cartellini dei giudici.

 

Eduardo Giustini vince per decisione unanime

Eduardo Giustini e Massimo Notari hanno offerto un piacevole spettacolo al pubblico presente ieri sera in Piazza Bovio, Piombino.

In questo derby tutto toscano, valido per la cintura, ha avuto nuovamente la meglio l’ex calciante fiorentino, Giustini. Il campione, più propositivo, ha dovuto lottare per emergere contro l’assai combattivo Notari, determinato a dare tutto per questa chance titolata.

Il verdetto finale presentato è stato: 97 a 92 – 99 a 90 – 100 a 90.  (Notari ha ricevuto un richiamo nel corso della 5°ripresa).