Pochi arbitri di terza categoria? E che problema c’è: chiamate l’arbitro di Serie A Marco Serra!
Il direttore di gara, classe 1982, è stato il protagonista dell’ultima domenica di calcio provinciale in quel di Torino.
Da San Siro alla Terza Categoria: l’incredibile domenica di Marco Serra
Serra, arbitro della sezione di Torino, dopo aver diretto Milan-Cagliari a San Siro lo scorso agosto e dopo essere sceso in campo anche in Serie B nella sfida tra Ternana e Parma, si è ritrovato incredibilmente ad arbitrare una partita di Terza Categoria.
A causa della carenza di arbitri in Piemonte, Marco Serra è stato designato per arbitrare la gara tra Cus Torino e Resistenza Granata valida per la terza categoria.
Ecco le parole di Fabrizio Malacart, presidente regionale AIA del Piemonte:
“C’è stato un utile confronto con le massime cariche dell’AIA nazionale che hanno messo a disposizione gli arbitri non impegnati tra i professionisti nel weekend.”