IndoorNews

Arianna Errigo tornerà ai Mondiali di Scherma a Milano

Arianna Errigo tornerà ai Mondiali di Scherma a Milano

Arianna Errigo è stata convocata per i Mondiali di Scherma in programma a Milano dal 22 al 30 Luglio.

Dopo aver dato alla luce due gemelli, la fiorettista monzese torna in pedana per l’evento che metterà in palio dei pass in vista di Parigi 2024, che potrebbe essere la sua quarta partecipazione ai Giochi Olimpici di una carriera che l’ha vista sul podio per tre volte.

L’atleta del Centro Sportivo Carabinieri sarà presente sia in singolo che come capitano della squadra composta insieme con Alice Volpi, Martina Favaretto e Francesca Palumbo, con Martina Batini, campionessa europea in carica, che competerà solo nel singolo.

 

Arianna Errigo torna ai Mondiali di Milano a caccia della quarta Olimpiade della carriera

Il CT Stefano Cerioni, che si occupa del Fioretto per la Nazionale Italiana, ha convocato anche Arianna Errigo in vista dei Mondiali di Scherma che si disputeranno dal 22 al 30 Luglio a Milano tra i padiglioni del MiCo a Milano.

La fiorettista nata a Monza e appartenente al Centro Sportivo Carabinieri torna in pedana dopo aver fatto nascere due gemelli ed è a caccia della sua quarta partecipazione alle Olimpiadi, in quanto l’evento avrà valenza per le qualificazioni ai tornei in programma a Parigi 2024 la prossima estate.

Insieme con Arianna Errigo, anche Alice Volpi, Martina Favaretto, Francesca Palumbo e Martina Batini saranno parte della spedizione, con le prime tre che faranno squadra insieme alla brianzola, mentre la schermitrice pisana, campionessa europea in carica, competerà solo in singolo.