Football AmericanoNews

NFL 2021: I Packers battono i 49ers allo scadere

NFL 2021: I Packers battono i 49ers allo scadere

Il posticipo serale della Week 3 della NFL 2021 va ai Green Bay Packers, che sconfiggono i San Francisco 49ers per 30-28 dopo il tentativo di rimonta dei locali.

La penultima gara della Week 3 della NFL 2021 va ai Green Bay Packers

Dopo il vantaggio iniziale di 17-0 nel secondo quarto e il 24-14 con il quale si è entrati nell’ultima frazione di gioco, i Niners hanno saputo rispondere in maniera perfetta e sono passati in vantaggio per la prima volta a trentotto secondi dalla fine, quando Jimmy Garoppolo trova Kyle Juszczyk per un TD da dodici yarde.

Il tempo rimasto è servito a Aaron Rodgers per avvicinarsi al Field Goal Range e dare la possibilità a Mason Crosby di poter calciare da 51 yarde e vincere la partita, la prima per A-Rod contro Garoppolo e i Niners con un record positivo.

Rodgers chiude la sua performance con 23/33 per 261 yarde e due TD, mentre Davante Adams ha corso 132 yarde e ha realizzato un TD. Jimmy Garoppolo fattura per 257 yarde con 25/40, due TD e un intercetto.

I Packers sono in testa alla NFC North con un record di 2-1, stesso record dei 49ers, che però hanno davanti a loro due squadre imbattute nella NFC West. Manca solo una gara per chiudere la Week 3 della NFL 2021, quella tra Dallas Cowboys e Philadelphia Eagles.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News