UFCMMA

Mark Zuckerberg si allena con Adesanya e Volkanovski

Mark Zuckerberg si allena con Adesanya e Volkanovski

Mark Zuckerberg ha preso parte a una sessione di allenamento speciale assieme a due campioni UFC, Israel Adesanya e Alexander Volkanovski.

Il nigeriano naturalizzato neozelandese, dopo essersi ripreso il titolo mondiale dei pesi medi contro lo storico rivale Alex Pereira, punta a difenderlo prossimamente contro Dricus du Plessis, il quale ha ottenuto la shot a seguito di un Title Eliminator a UFC 290.

Sempre nello stesso evento, nel main event per la precisione, ha combattuto l’australiano campione dei pesi piuma. Reduce dalla sconfitta per mano di Makhachev, Volkanovski è riuscito a confermarsi campione indiscusso contro Yair Rodriguez.

I due campioni si sono uniti in occasione di un allenamento speciale che ha visto come allievo Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook e presidente di META.

Mark Zuckerberg ritratto in alcuni scatti con Adesanya e Volkanovski

Nelle ultime ore, il campione dei pesi medi Adesanya ha pubblicato un post sui social media con alcuni scatti fatti al termine di una sessione di allenamento con Volkanovski e lo stesso Mark Zuckerberg.

I due fighter e l’informatico e imprenditore britannico si sono allenati nei pressi del Lago Tahoe, al confine tra la California e il Nevada, stato in cui si è tenuto UFC 290.

Con Mark non si scherza, questa è una cosa seria.” ha scritto Adesanya nel post. In risposta, Zuckerberg ha scritto: “È un onore potermi allenare con voi!”

Non sono mancate le risposte di Alexander “The Great”: “Sei una bestia, Mark! Sempre bello poterci beccare!”

È noto che Mark Zuckerberg sia nel privato un grande appassionato di MMA, tanto da praticarle.

Di recente, inoltre, è saltata all’occhio di molti la notizia di un potenziale match nell’ottagono tra lui e un suo rivale nell’imprenditoria, Elon Musk.