MotoriFormula 1

Emerson Fittipaldi: Polemiche per la candidatura con Giorgia Meloni

Emerson Fittipaldi: Polemiche per la candidatura con Giorgia Meloni

Emerson Fittipaldi si candiderà con Fratelli d’Italia per la circoscrizione sudamericana del Senato della Repubblica.

L’ex pilota in Formula 1 e CART è sempre stato vicino alle idee di Jair Bolsonaro e proverà, insieme con Giorgia Meloni, a diventare parlamentare del nostro paese.

Non sono mancate le polemiche sulla sua candidatura, tra processi in corso e problemi finanziari.

Emerson Fittipaldi con FDI: Polemiche sulla candidatura

Emerson Fittipaldi è uno dei nomi di punta per le elezioni del prossimo 25 Settembre insieme con Fratelli d’Italia, partito di destra con a capo Giorgia Meloni.

Il due volte campione del mondo di Formula 1 e vincitore della 500 Miglia di Indianapolis tenterà l’assalto alla circoscrizione sudamericana del Senato della Repubblica, ma non sono mancate le polemiche sulla scelta del partito di poter puntare sull’ex McLaren e Copersucar.

Il pilota brasiliano, che da tempo sostiene le politiche di Jair Bolsonaro, presidente del Brasile, ha ancora dei processi aperti e debiti per 10 Milioni di Euro a causa di investimenti sbagliati, come l’avvio di un concessionario o la acquisizione di una fabbrica di Alcool Etanolo, tutte esperienze finite male per Emerson Fittipaldi.

Dopo tutti i guai, il sudamericano con origini della Basilicata, proverà quindi il suo assalto alla vita politica, anche se il passato gli sta procurando problemi e non poche polemiche.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News