Ad imageAd image

Marlon Vera attacca Sterling: non ha personalità, è falso

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Marlon Vera attacca Sterling: non ha personalità, è falso
Marlon Vera attacca Sterling: non ha personalità, è falso

Marlon Vera attacca il campione del mondo dei pesi gallo Aljamain Sterling e pensa che non abbia personalità.

‘Chito’ Vera è ormai da tempo uno dei principali candidati per ottenere la title shot per la cintura al limite delle 135 libbre. L’ecuadoregno è il numero 4 dei ranking dei bantamweight e viene da una striscia di quattro vittorie consecutive.

- PUBBLICITA-

E’ stato ospite del noto programma di MMA Fighting ‘The MMA Hour’ condotto da Ariel Helwani. Il giornalista ha chiesto a Vera di commentare l’incontro di Sterling e la sua risposta è stata “Non c’è molto da dire. Sterling ha vinto meritatamente, non importa se ti sei infortunato alla spalla, al naso, alla gamba. Andiamo li per combattere e queste cose possono capitare”.

Marlon Vera: Aljamain Sterling non è a posto con se stesso

Marlon Vera da un’opinione sul campione dei pesi gallo “E’ un tipo strano. Prima mi attacca, poi dopo il match fa l’amico. Ragazzo, schierati, a che gioco vuoi giocare? Io sono un tipo onesto, lo sono sempre stato e ti dico quello che penso di te in maniera schietta. Sei un tipo strano, senza personalità e le tue battute non fanno ridere”.

Vera specifica che non sa quando, ma un giorno sarà lui il campione del mondo dei pesi gallo UFC e che la data dipende soltanto dall’organizzazione.

Intanto il campione Sterling si lamenta con UFC perché quest’ultima vuole dargli Henry Cejudo.

Marlon Vera era presenta all’ultimo evento UFC

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento