BoxeSport Da Combattimento

Matteo Signani difenderà il titolo europeo in Francia a marzo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Matteo Signani difenderà il titolo europeo in Francia a marzo

Matteo Signani tornerà in Francia il 19 marzo per difendere volontariamente il suo titolo europeo dei pesi medi.

Il “Giaguaro” affronterà a Massy, comune del dipartimento dell’Essonne, il pugile di casa Anderson “Ladoune” Prestot, ex sfidante al titolo mondiale WBA dei pesi superwelter, nonché ex campione nazionale e dell’Unione Europea in categoria pesi medi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)

Il regno di Matteo Signani continua con il ritorno in Francia

Matteo Signani, attualmente nel pieno di una striscia vincente, detiene il titolo europeo dei pesi medi dall’ottobre del 2019, da quando ha sconfitto Gevorg Khatchikian.

L’italiano ha finora difeso il titolo in due occasioni nel 2020 e nel 2021. Il suo ultimo incontro lo ha visto vittorioso ai danni dello spagnolo Ruben Diaz, mentre la prima difesa titolata è avvenuta proprio in Francia, a Caen, dove ha sconfitto Maxime Beaussire con un grande KO al secondo round.

Matteo Signani, nonostante l’età attuale, è ancora uno dei migliori pugili di nazionalità italiana su suolo continentale, e punta a combattere in futuro per il titolo mondiale.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Matteo Signani difenderà il titolo europeo in Francia a marzo Matteo Signani difenderà il titolo europeo in Francia a marzo