MotoriNascar

Martin Truex Jr correrà nella Truck Series a Bristol

Martin Truex Jr correrà con nella Truck Series a Bristol

Martin Truex Jr parteciperà alla gara di Truck Series al Bristol Dirt Track alla fine di Marzo.

Le dichiarazioni di Martin Truex Jr

Dopo la vittoria di questa Domenica a Phoenix, il pilota ha ufficializzato l’ingresso nella Truck Series al Bristol Dirt Track, gara del Campionato NASCAR su sterrato.

In questa speciale gara, che segna il ritorno delle gare in sterrato dopo 50 anni, ci saranno molti altri piloti della Cup Series impegnati nella gara Truck. Il pilota correrà con il Kyle Busch Motorsport di cui il suo compagno nel Joe Gibbs Racing è proprietario.

Truex Jr ha dichiarato: “Sono molto impaziente, nella mia carriera ho fatto solo un paio di gare sullo sterrato, sempre al Ken Scharder Track in Missouri per beneficenza. Sono cresciuto con le auto e le moto, sarà divertente imparare cose nuove; Bristol è sempre stato uno dei peggiori tracciati nella quale abbiamo corso, perché quindi non provare a trasformarlo in una tracciato sterrato e vedere cosa possiamo fare? Sarà divertente, uno nuova sfida completamente differente dalle altre.”

In attesa della gara a Bristol il 28 Marzo, Martin Truex Jr sarà impegnato il prossimo week-end nella gara di Xfinity Cup Series sempre con il Joe Gibbs Racing all’Atlanta Motor Speedway, tornando a correre in quella che fu la Busch Series dal 2010.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Martin Truex Jr correrà nella Truck Series a BristolSeguici su Google News