Arti MarzialiNews

Martine Michieletto ha battuto Amber Kitchen a ONE

Martine Michieletto ha battuto Amber Kitchen a ONE

Martine Michieletto ha compiuto un grande debutto a ONE Championship battendo per decisione unanime la britannica Amber Kitchen.

La fighter originaria di Aosta è, ormai da anni, ai vertici mondiali della kickboxing e della Muay Thai detenendo la cintura di campionessa in carica ISKA dei pesi piuma K-1 ed avendo indossato in passato anche quella WKU della Muay Thai.

ONE Championship si sta affermando sul panorama internazionale come la promotion leader per lo striking, e ieri, nella leggendaria cornice del Lumpinee Stadium di Bangkok, la stella di Martine ha brillato radiosa.

Martine Michieletto combatterà per la cintura?

L’unico piccolo inciampo per Martine Michieletto è stato quello di non essere riuscita a rientrare nel peso, mancando ieri il limite dei pesi paglia.

Le regole di ONE championship sulla re-idratazione e il taglio del peso sono piuttosto rigide e, probabilmente, la nostra atleta necessiterà di un adattamento in tal senso.

Una volta sul ring, Amber Kitchen ha iniziato in maniera molto aggressiva mostrandosi determinata e portando una gran mole di colpi.

Tuttavia la classe e l’esperienza della Michieletto sono uscite alla distanza permettendole di controllare l’avversaria e di trovare sempre gli spazi giusti per portare a segno colpi significativi.

Alla fine la decisione unanime è apparsa netta e proietta Martine Michieletto verso una possibile chance titolata nel prossimo futuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)