Francis Ngannou ritiene che, alla luce dei fatti, il Presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White abbia sempre sbagliato con lui.
Il fighter camerunense si è preso la sua rivincita nella battaglia personale fra lui e la UFC. Dana White ha più volte dichiarato che Ngannou non sarebbe mai riuscito ad organizzare un incontro di pugilato con Tyson Fury, ma, ora il match è diventato realtà.
Un grande colpo per Francis che andrà ad incassare una bella borsa milionaria cimentandosi in uno sport che ha sempre amato, e, una batosta per Dana White che è stato smentito dai fatti.
Francis Ngannou crede che Dana voleva portare Fury in UFC?
SiriusXM ha chiesto a Francis Ngannou se avesse qualcosa da dire al presidente UFC Dana White che riteneva fosse impossibile per lui sfidare Tyson Fury nel pugilato.
Ecco le parole del camerunense: “Cosa posso dire, continua a dimostrare palesemente di sbagliare sempre su di me. Tutto quello che dice, ogni singola parola”.
Francis Ngannou pensa che la UFC voleva davvero organizzare Jon Jones contro Tyson Fury: “Lui voleva togliermi l’occasione di affrontare Tyson. Ha inviato davvero una proposta al team dell’inglese per far affrontare Jon Jones in UFC. La sua proposta è stata rispedita indietro”.
Ngannou non si stupisce di questo trattamento dalla UFC: “C’è sempre qualcuno che spera nel tuo fallimento, non puoi farci nulla. Io sono sereno e penso a godermi la vita”.
Il match fra Tyson Fury e Francis Ngannou accadrà il 28 ottobre in Arabia Saudita. Il match non sarà valido per la cintura WBC dei pesi massimi di Fury e sono previsti massimo 10 round.
Visualizza questo post su Instagram