MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: acceso confronto virtuale con Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori: acceso confronto virtuale con Adesanya

Marvin Vettori riaffronterà Israel Adesanya nel main event di UFC 263 tra circa una settimana, con in palio il titolo dei pesi medi detenuto dal nigeriano. Si tratta dell’incontro più importante della carriera dell’italiano e, sicuramente, anche uno dei più importanti di quella del campione in carica.

I due si sono affrontati per la prima volta nel 2018 e ad avere la meglio per split decision fu Adesanya, anche se Vettori continua a ribadire di non aver mai perso quell’incontro. Questo è solo uno dei vari punti che sono stati discussi nell’acceso confronto virtuale avvenuto nelle ultime ore su ESPN, quando Michael Bisping ha intervistato simultaneamente i due fighter.

A seguire sono alcuni punti focali del confronto avvenuto nelle ultime ore.

Le parole di Marvin Vettori e Israel Adesanya

Adesanya: “Continua ad insistere, sta trattando quella sconfitta come se fosse il suo migliore amico.”

Vettori: “E’ un dato di fatto, non sto insistendo su nulla.”

Adesanya: “Questa volta finirò quello che ho cominciato 3 anni fa! Continui a credere di aver vinto perché un giudice idiota ti ha dato la vittoria!”

Vettori: “Ci sono delle cose su cui non puoi mentire, come la faccia che avevi al termine dell’incontro.”

Adesanya: “Questa volta non hai speranza di vincere. Chiudi quella ca–o di bocca e ascoltami, potresti imparare qualcosa almeno. Non hai speranza di vincere. Quando questo incontro sarà finito, mi guarderai consapevole del fatto che io sono migliore di te.”

Vettori: “Ti prego, provaci.”

Marvin Vettori punta a scrivere la storia, diventando il primo campione di nazionalità italiana della UFC. Non resta che attendere sabato prossimo per scoprire se questa visione si realizzerà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: acceso confronto virtuale con Adesanya