UFCMMA

Marvin Vettori commenta l’addio alla Kings e parla di Izzy

Marvin Vettori commenta l'addio alla Kings e parla di Izzy

Marvin Vettori spiega i motivi dell’addio alla sua storica palestra Kings MMA e parla di Israel Adesanya.

Il fighter trentino dopo ben 7 anni passati a Los Angeles ad allenarsi nella famosa palestra ‘Kings MMA’ del brasiliano Rafael Cordeiro, ha deciso di cambiare team e trasferirsi a Las Vegas alla ‘Xtreme Couture’.

Marvin è alla ricerca del riscatto dopo la netta sconfitta ai punti subita a Parigi contro l’ex campione mondiale Robert Whittaker. Il suo prossimo avversario è Roman Dolidze, fresco della vittoria per finalizzazione ottenuta ai danni di Jack Hermansson, tra l’altro ex avversario di Vettori.

Marvin Vettori: Adesanya perde il rematch contro Pereira

Marvin Vettori taglia corto a ‘The Schmo’ i motivi del cambio di palestra “Semplicemente, a volte alcune volte certe cose non funzionano più e ho voluto prendere questa decisione”.

‘The Italian Dream’ commenta il suo arrivo alla ‘Xtreme Couture’ “Questo è il mio primo giorno qui dentro. Fortunatamente non ci sono molti pesi medi che posso affrontare in UFC qui dato che l’unico top 5 presente è il mio amico Sean Strickland. Magari noi due ci affronteremo un giorno per il titolo, chi lo sa”.

Vettori pronostica il rematch fra l’ex campione nigeriano e il brasiliano Alex Pereira Izzy perderà nuovamente, non può farcela contro di lui. A me piacerebbe affrontare Pereira, mi è simpatico e penso che posso dargli molti problemi con il mio stile di combattimento”.

Mancano due mesi al ritorno nella gabbia di Marvin Vettori che tornerà il 18 marzo contro Roman Dolidze a Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)