BodybuildingIndoor

Samson Dauda disposto a tutto per vincere il Mr.Olympia 2023

Samson Dauda disposto a tutto per vincere il Mr.Olympia 2023

Samson Dauda, vincitore dell’ultima edizione dell’Arnold Classic, in una recente intervista ha dichiarato che sarà al Mr.Olympia 2023 con il solo obiettivo di vincere.

Le gare di qualificazione sono ormai finite e, di conseguenza, è arrivato il momento solamente di pensare alla prossima edizione del Mister Olympia, show più importante di tutto il bodybuilding mondiale, che si disputerà ad Orlando dal 2 al 5 Novembre.

Uno degli atleti più attesi è sicuramente Samson Dauda che arriverà ad Orlando forte della splendida vittoria ottenuta all’Arnold Classic e che in una recente intervista ha dichiarato che per l’edizione di quest’anno non si accontenterà di un piazzamento diverso della vittoria finale.

 

Samson Dauda: “Vado al Mr.Olympia solo per vincere”

Il vincitore dell’ultima edizione dell’Arnold Classic Samson Dauda, è stato intervistato pochi giorni fa  dal The Menace Podcast su Youtube.

Il 2023 del Nigerian Lion è stato un anno pieno di soddisfazioni e la sua crescita nella categoria Open ha chiamato all’attenzione diversi fan e addetti ai lavori.

Lui, il campione in carica Hadi Choopan, Derek Lunsford sono senza ombra di dubbio tre tra i maggiori favoriti alla vittoria finale e lo stesso Dauda ha dichiarato che andrà ad Orlando con il solo obiettivo di vincere:

“Non puoi andare a una preparazione e massacrarti, sapendo di aver dato tutto e sentendoti dire giorno dopo giorno ‘Mi accontento di arrivare tra i primi tre’.

Anche se, probabilmente, dopo la preparazione sarei stato contento, l’unica cosa che ho in mente è che voglio vincere il Mister Olympia 2023. Sto soffrendo perché voglio vincere e mi sto impegnando al 100% per questo obiettivo. So benissimo che qualsiasi altro risultato… non basterà, voglio solo vincere”.