UFCMMA

Marvin Vettori continua ad essere bersagliato da Allen

Marvin Vettori continua ad essere bersagliato da Allen

Marvin Vettori continua ad essere preso di mira dal fighter statunitense Brendan Allen, fighter che avrebbe dovuto affrontare sabato prossimo.

Doveva essere la resa dei contri fra il fighter statunitense e il nostro ‘The Italian Dream’. Tuttavia, un infortunio al combattente trentino ha impedito lo scontro tra i due nella gabbia.

Vettori è stato rimpiazzato dall’americano Chris Curtis che prenderà parte al main event del prossimo evento UFC, a sette giorni dal grande appuntamento con UFC 300. Nonostante ciò, Allen continua a parlare male dell’atleta italiano e spera di incontrarlo a breve.

Brendan Allen sottovaluta Marvin Vettori?

Brendan Allen è sicuro di entrare in top five dopo l’incontro di fine settimana e non gli importa di Marvin Vettori: “Sinceramente non mi importa contro chi combatterò, perché dopo la vittoria di sabato sarò nella top five. Batto Chris e salgo di posizione nei ranking, tutto qui”.

Allen, durante le varie interviste di routine nel media day UFC, ha detto che poteva affrontare il fighter italiano in diverse occasioni: “Lui ha avuto la possibilità di scontrarsi con me sia lo scorso anno che recentemente, ma non l’ha fatto. Ad ogni modo, sono sicuro che ci affronteremo nella gabbia, aspettami amico”.

Inoltre, il fighter statunitense pensa che Chris Curtis sia più tosto di Marvin Vettori: “Chris l’ho già affrontato, ho avuto modo di assaggiare la sua abilità e la sua forza. Ha un fight iq migliore di Marvin, è una lotta più complicata ed è proprio per questo che dopo averlo battuto sarò il numero 5 al mondo”.

Infine, Brendan Allen ha ribadito che Marvin Vettori non dovrebbe essere un top five: “Il suo ultimo match abbiamo visto come è andato, piuttosto deludente. La sua ultima vittoria risale a tipo un anno fa, come può essere ancora in top 5?”.

Non ci resta che attendere sabato per scoprire chi vincerà fra Brendan Allen e Chris Curtis e se, a questo punto, il vincitore sfiderà Marvin Vettori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)