Ad imageAd image

Marvin Vettori può diventare campione secondo Whittaker

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Marvin Vettori può diventare campione secondo Whittaker
Marvin Vettori può diventare campione secondo Whittaker

Marvin Vettori, nonostante la netta sconfitta ai punti di sabato scorso contro l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker, riceve attestati di stima proprio dal suo ultimo avversario.

Vettori dopo un primo round molto equilibrato, non è riuscito a prendere le misure all’australiano che, invece, ha fatto un grande match colpendo duramente l’italiano per i restanti 10 minuti di combattimento.

- PUBBLICITA-

Robert Whittaker si conferma come il primo contendente alla cintura di Israel Adesanya, mentre Marvin Vettori nei ranking scende alla posizione numero 3.

Tuttavia, Whittaker ha speso delle belle parole per il nostro connazionale circa le sue note ambizioni di vincere la cintura dei pesi medi UFC.

Marvin Vettori può conquistare la cintura dei pesi medi secondo Robert Whittaker

Marvin Vettori anche dopo la brutta sconfitta di sabato scorso ha dichiarato che è sempre sicuro che riuscirà a diventare campione del mondo dei pesi medi UFC. Ariel Helwani ha chiesto a Robert che cosa ne pensa delle sue parole ed ecco la sua risposta.

Whittaker ha risposto così a ‘The MMA Hour’ “Certo, può diventare campione del mondo. Lui crede molto in se stesso, non molla un centimetro. Si è visto in molti suoi match, anche contro ragazzi più tecnici, che ha vinto grazie alla sua forza mentale, mentre loro si arrendevano”.

Tuttavia, Robert Whittaker vuole sottolineare il fatto che secondo lui Marvin Vettori non riuscirà a batterlo neanche in futuro.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento