MMANews

Marvin Vettori commenta la sconfitta: Torneremo in cima

Marvin Vettori commenta la sconfitta: Torneremo in cima

Marvin Vettori, classe 1993, è nato a Mezzocorona un piccolo comune in provincia di Trento. Partito ben presto dalla propria terra ha deciso di emigrare per approfondire la propria passione, quella per le arti marziali miste.

Attualmente, Marvin è oggettivamente il fighter italiano più quotato dell’intero panorama delle mma a livello globale. E’ stato difatti il primo a disputare un main event in card UFC e a contendere un titolo mondiale, impresa poi non riuscita contro Israel Adesanya, nel match valido per il titolo dei pesi medi. Vettori è tornato nell’ottagono di Parigi, lo scorso sabato, a distanza di un anno, per giocarsi una nuova chance con il n.2 del ranking Robert Whittaker.

Marvin Vettori assicura i fan: ci toglieremo altre soddisfazioni

Marvin Vettori è stato protagonista del  co-main event della Accor Arena a Parigi-Bercy. Un match disputato sulla lunghezza delle tre riprese, terminato con verdetto unanime in favore di  “The Reaper Whittaker”.

Dopo una cerimonia del peso tormentata, con la mancata stretta di mano del lottatore italiano, gli animi si erano surriscaldati. Una volta giunti nell’ottagono, è però emersa una netta differenza con l’australiano che ha largamente dominato.

Qualche ora fa Marvin è tornato sulla difficile serata, affidando a un post sui social il suo pensiero. In poche righe ha fatto un bilancio della sua esperienza, assicurando i fan sulla sua determinazione e voglia di rimettersi a lavoro il prima possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News