MotoriFormula 1

Max Verstappen: non capisco il perché delle FP2

Max Verstappen: non capisco il perché delle FP2

Max Verstappen ha dichiarato che non ha capito il perché la Formula 1 ha voluto mantenere le FP2 del GP d’Inghilterra.

Le dichiarazioni di Max Verstappen

Max Verstappen ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il programma del GP d’Inghilterra, che vedrà per la prima volta una Sprint Race nella giornata di oggi. Ieri, infatti, i piloti sono stati impegnati in una sessione di Qualifica per determinare l’ordine di partenza della Sprint Race di oggi.

Oggi, prima della Sprint Race, si svolgeranno le FP2 anche se le vetture, già in regime di parco fermo, non potranno essere toccate ulteriormente dai Team. Max Verstappen ha dichiarato:Trovo strano andare in Qualifica e poi in FP2, le auto non si possono modificare. Quindi, che senso aveva? Si poteva benissimo rinunciare alle FP2, anche perché è stato un Venerdì strano con le Qualifiche.”

Parlando della Qualifica, Max Verstappen ha aggiunto: “Non mi aspettavo così tanta aderenza, il circuito è più veloce di quanto mi aspettassi. Forse abbiamo caricato un po’ troppo l’ala posteriore e questo ci ha portato al 2° posto; ci sono molti punti dove vai a piena potenza e dove non guadagni molto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News