BoxeSport Da Combattimento

Fury vs Whyte sarà gratis su Mola TV Italia

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Fury vs Whyte sarà gratis su Mola TV Italia

Fury vs Whyte ha realizzato un primo sold out in pochissimo tempo negli ultimi giorni, ma per noi italiani la visione di questo incontro è assicurata.

L’evento che vedrà protagonisti il campione WBC Tyson Fury e il campione ad interim Dillian Whyte si terrà nel cuore sportivo di Londra il 23 aprile. Si prospetta inoltre essere una Boxing Night pari se non superiore a quella tenutosi a Tottenham con Joshua e Usyk.

Fury vs Whyte verrà trasmesso anche in Italia

Fury vs Whyte sarà visibile anche in Italia. Sarà la piattaforma streaming Mola TV (che trasmette anche eventi di MMA targati Bellator e PFL) ad offrire la diretta dell’evento nel nostro paese.

“Se non avete fatto in tempo a prendere un biglietto, tra i 100.000 tagliandi a disposizione per il Wembley Stadium, non preoccupatevi: Mola è pronta a portare ovunque voi siate l’incontro tra Tyson Fury e Dillian Whyte. Una grande esclusiva italiana, visibile gratuitamente e in diretta sui vostri device, scaricando l’app per iOS e Android e registrando il vostro account.” cita la nota iniziale del comunicato rilasciato dal servizio streaming.

L’evento verrà trasmesso interamente con telecronaca in italiano. Quest’ultima includerà anche l’analisi tecnica del due volte campione italiano di boxe ed ex campione mondiale di kickboxing Roberto “The Hammer” Cocco.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fury vs Whyte sarà gratis su Mola TV Italia Fury vs Whyte sarà gratis su Mola TV Italia