MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori dubita dell’infortunio di Darren Till

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori dubita dell’infortunio di Darren Till

Marvin Vettori affronterà tra 3 giorni Kevin Holland nel main event di UFC on ABC 2 (Clicca qui per scoprire come vedere l’evento), in un match di categoria Middleweight. Inizialmente, il fighter italiano avrebbe dovuto affrontare l’inglese Darren Till, il quale è stato rimosso a seguito di un infortunio alla clavicola.

Pare, tuttavia, che The Italian Dream inizi ad avere dei dubbi in merito alle attuali condizioni del fighter di Liverpool, come se fosse stata una scusa di quest’ultimo per tirarsi indietro dal match.

Le parole di Marvin Vettori sull’infortunio di Darren Till

Durante la conferenza stampa organizzata dalla UFC per pubblicizzare l’evento, Marvin ha espresso queste perplessità in merito all’infortunio di Till.

 

“I miei dubbi e i miei sospetti su questa cosa aumentano giorno dopo giorno. Mi aspettavo che pubblicasse i risultati della radiografia alla clavicola, ma non l’ha fatto. Se io dovessi tirarmi fuori da un incontro per una clavicola fratturata, lo avrei provato in questo modo. Non mi sarei tenuto i risultati per me.”

Marvin Vettori è anche convinto che avrebbe dovuto ottenere automaticamente il posto di contendente al titolo, in seguito al forfait di Darren Till.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori dubita dell’infortunio di Darren TillMarvin Vettori dubita dell’infortunio di Darren Till