MMASport Da Combattimento

Curtis Blaydes vs Jairzinho Rozenstruik nei piani di UFC 266

Dal nostro partner: FIGHT

Curtis Blaydes vs Jairzinho Rozenstruik nei piani di UFC 266

Curtis Blaydes e Jairzinho Rozenstruik, due dei migliori Heavyweight della UFC, potrebbero scontrarsi nel PPV in programma per il mese di settembre: UFC 266. A riportare la notizia è il sito MMA Fighting.

La card avrà come main event il match titolato tra il campione Jan Blachowicz e lo sfidante Glover Teixeira valevole per il titolo dei pesi mediomassimi. Uno scontro tra Blaydes e Rozenstruik, entrambi presenti nella Top 10 del ranking, potrebbe decretare uno dei prossimi sfidanti al titolo dei pesi massimi.

Gli ultimi incontri di Curtis Blaydes e Jairzinho Rozenstruik

Curtis “Razor” Blades, All-American per la NJCAA nella lotta libera, è attualmente il n° 4 del ranking, e ha alle spalle una sconfitta per KO contro il possibile sfidante al titolo Derrick Lewis risalente allo scorso febbraio.

Il n° 6 della classifica, “Bigi Boi”, rientra invece da una recente vittoria: quella archiviata ai danni di Augusto Sakai nel main event della Fight Night di 11 giorni fa. Dopo aver vinto l’incontro per TKO, Dana White lo ha premiato con il bonus “Performance of the Night”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Curtis Blaydes vs Jairzinho Rozenstruik nei piani di UFC 266