UFCMMA

Marvin Vettori: Ho ascoltato un sacco Attica di Noyz Narcos

Marvin Vettori: Ho ascoltato un sacco Attica di Noyz Narcos

Marvin Vettori torna sulle prime pagine italiane ogni volta che si avvicina un suo match, e spesso capita di vedere un incrocio tra musica e MMA.

“The Italian Dream” disputerà il suo match contro l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker domani sera, nel co-main event di UFC Paris. Nel primo evento della promotion sul suolo francese assisteremo anche al ritorno di un altro italiano, Alessio Di Chirico.

Nonostante la sconfitta per mano di Israel Adesanya dello scorso anno, Marvin Vettori occupa ancora uno dei posti più alti della lista contendenti e continua ad essere supportato da molti fan e celebrità delle arti marziali miste. In una recente intervista, Vettori ha rivelato qual è la canzone che gli mette più adrenalina.

Si tratta di un brano di Noyz Narcos, anch’egli grande appassionato di questo sport.

 

Marvin Vettori si carica con la canzone “Attica”

Marvin Vettori, come molti fan italiani ormai sanno, ha un legame particolare con il panorama italiano del rap e dell’hip hop, e nutre amicizia con numerosi artisti nazionali.

In un’intervista rilasciata a Rolling Stone Magazine assieme a Di Chirico, Tony Effe e Noyz Narcos, il fighter di Mezzocorona ha rivelato quale canzone gli mette molta adrenalina.

“Ce n’è una che ho ascoltato un sacco, in loop continuo: Attica di Noyz”

“Attica” è la terza traccia di “Monster”, quarto album in studio di Noyz Narcos, uno dei più celebri nella discografia dell’ “Ottavo Re di Roma”.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News