Marvin Vettori sarebbe stato finalizzato da Islam Makhachev, attuale campione dei pesi leggeri UFC, almeno secondo Ali Abdelaziz.
Domani notte ci sarà il tanto atteso ritorno dell’Ultimate Fighting Championship con un nuovo evento numerato, precisamente al Prudential Center di Newark, nel New Jersey.
Il main event vede la sfida per la cintura dei pesi leggeri tra il campione in carica Islam Makhachev e lo sfidante statunitense Dustin Poirier. Il fighter ceceno ha mostrato chiaramente di essere un fenomeno visto le sue imprese e il suo manager Ali Abdelaziz ha alzato il tiro raccontando dei retroscena alquanto curiosi.
Islam Makhachev ha finalizzato Marvin Vettori in allenamento?
Marvin Vettori è stato tirato in ballo dal suo manager Ali Abdelaziz, lo stesso di Islam Makhachev raccontando un episodio. In pratica Abdelaziz sostiene che Islam Makhachev abbia finalizzato Marvin Vettori durante una sessione di allenamento.
Il fatto suscita scalpore considerando che, per quanto sia bravo Makhachev, si tratta pur sempre di un peso leggero a differenza del nostro Marvin Vettori. Infatti, ‘The Italian Dream’ combatte all’interno della categoria dei pesi medi al limite delle 185 libbre (84 kg), ben 14 kg sopra Islam Makhachev.
Inoltre, il combattente italiano durante la sua carriera da lottatore professionista di mixed martial arts non è stato mai finalizzato da nessuno, non ha mai perso per KO e nemmeno per sottomissione.
In più, Ali Abdelaziz ha dichiarato che nello stesso allenamento Makhachev ha finalizzato anche il peso welter Vicente Luque e persino il massimo leggero Magomed Ankalaev che combatte nella classe di peso al limite delle 205 libbre (quindi ben 93 kg).
Ecco perché Abdelaziz crede che Islam Makhachev possa diventare campione del mondo addirittura nei light heavyweight, ovvero 3 classi di peso di differenza rispetto ai pesi leggeri dove domani proverà a difendere per la terza volta la corona mondiale a UFC 302.
Visualizza questo post su Instagram